Zyxel e Prodottiperisp un soluzione per ISP e WISP
Vai ai contenuti
VMG 1312-T20B
Router Entry Level
Lo ZyXEL VMG 1312-T20B, è il Router ADSL/VDSL ideale per l'utilizzatore domestico e soho che vuole avere la flessibilità di utilizzare lo stesso apparato indipendentemente dal tipo di connettività che fornisce il Provider, sia essa ADSL o VDSL. Il nuovo design con la scocca di colore bianco, sinonimo di aderenza al nuovo progetto ZyXEL sulle CPE di ultima generazione strizza l'occhio anche all'estetica, avendo una cura maggiore rispetto al passato. Il VMG 1312 è dotato di capacità Wireless N 300Mbps con atenne integrate, per migliorarne l'aspetto estetico. Integra anche uno switch 4 porte fast Ethernet ed una porta USB multifunzione, che permette di condividere in rete una stampante oppure i contenuti di una memoria di massa.

Funzionalità Dual-mode VDSL2/ADSL2+
Il Router ZyXEL VMG 1312, con Wireless N, modem VDSL2, e porte Ethernet, è dotato di funzionalità dual-mode che permette ai service provider di supportare entrambe le tecnologie Asynchronous Transfer Mode (ATM) e Packet Transfer Mode (PTM) con lo stesso prodotto. Il VMG 1312 permette connessioni bi-directional, high-speed VDSL2 e VDSL fino a 100/45 Mbps in modalità PTM e connessioni 24/1 Mbps ADSL2+, ADSL2 o ADSL in modalità ATM. Questa potente funzionalità garantisce ai service provider di supportare connessioni sulle reti IP ed ATM senza cambiare la CPE.

Wireless Access Point N 300
Il Router ZyXEL VMG 1312 è dotato di Access Point integrato con tecnologia 802.11n con velocità di trasferimento dati fino a 300 Mbps. Le antenne integrate nello chassis, che ne migliorano così il design estetico, si avvalgono dell’ambiente domestico per far rimbalzare il segnale wireless su pareti e soffitti, aggirando gli ostacoli e migliorando notevolmente la copertura. La tecnologia utilizzata garantisce una connessione Wi-Fi stabile ed affidabile, retrocompatibile con qualsiasi apparato a standard 802.11 b/g.

NetUSB™ condividi archivi USB e stampanti
La funzionalità NetUSB della porta USB integrata nel Router ZyXEL VMG 1312, permette di collegare direttamente una stampate, una chiavetta USB o un hard disk portatile, rendendolo accessibile da tutti gli utenti della rete domestica. I contenuti multimediali saranno condivisi ed utilizzabili da tutti i PC, i notebook, i tablet e gli smartphones collegati alla rete. Sarà inoltre possibile stampare documenti da tutti i PC, utilizzando la stampante condivisa.

Funzionalità Firewall Integrata
ZYXEL VMG 1312 offre la protezione di Stateful Packet Filtering e Firewall di rete. Con l'impostazione di default del firewall, il traffico in entrata verso la rete LAN sarà bloccato. Il Firewall di derivazione Linux supporta l'ispezione TCP/UDP, li rilevamento e la prevenzione degli attacchi Denial of Services (DoS), gli avvisi in tempo reale, report e log.

Management Remoto TR-069 TR181
Utilizzando lo standard TR-069 e il più recente TR181 per il Management Remoto, i service providers possono gestire e configurare gli apparati da remoto senza intervenire manualmente presso l'end-user. Questa funzionalità unica, garantisce una reale esperienza “plug-and-play” per l'utilizzatore del prodotto e riduce la complessità dell'installazione, garantendo un risparmio notevole di tempo e costi per i service providers.


Wireless di categoria N fino a 300Mbps e con gestione di multipli accessi SSID per gestire più reti wireless
Sistema operativo OPAL unificato per tutta la piattaforma dei dispositivi per un più veloce "time to market"
Supporto ottimizzato traffico con specifico QoS
Remote management via TR-069 e supporto TR-181 i2
il sito per gli operatori di comuniazioni che cercano un distributore specializzato
Prodottiperisp.it
Torna ai contenuti